Camion pieno di mobili si ribalta in Strada del Montefeltro. Le FOTO del soccorso

di 

30 maggio 2016

PESARO – Attorno alle 11 di questa mattina un camion si è ribaltato nei pressi di una rotatoria di Strada del Montefeltro e – alle ore 14 – risulta essere ancora sul posto creando alcuni disagi alla circolazione. Questo perchè la pesantezza del carico pieno di mobili da trasportare sta rendendo molto complicate le operazioni di rimozione. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, ma l’autogru a disposizione dei militari non è risultata in grado di sopportare la pesantezza del carico pieno di arredamenti. Per sopportarla si sarebbe dovuto prima svuotare l’automezzo. E’ stata allora allertata una ditta privata idonea alla rimozione. Il camion, dal casello autostradale di Pesaro stava percorrendo la strada urbinate in direzione Borgo Santa Maria, quando, poco prima dell’industria Pica, ha finito per adagiarsi su un fianco nell’uscire da una rotatoria. Probabilmente proprio tradito dalla pesantezza del carico stracolmo da manovrare. Non si sono registrati danni ad altre autovetture, ma il conducente del mezzo pesante è stato trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti.

Il camion è un trattore Fiat. Il semirimorchio è un tre assi con un container carico di mobili. Per raddrizzarlo ci sono volute ben quattro autogru di un privato per diverse ore. Al momento il camion è stato spostato nel parcheggio antistante il nuovo distributore.

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>