Corde Mediterranee dà il via alla rassegna musicale del castello di Novilara “Segnali di Nota”

di 

30 maggio 2016

PESARO – Con l’appuntamento Corde Mediterranee, prende il via la rassegna musicale, cinque concerti con un unico filo conduttore, la sonorità in un mondo senza confini.

Corde Mediterranee, in programma al castello di Novilara mercoledì 1 giugno alle 21.30, vede la partecipazione di tre grandi artisti: Giovanni Seneca alla chitarra classica e battente, Gionni Di Clemente alla chitarra, mandolino, bouzouki e oud e, alla voce, la cantante italo-algerina Anissa Gouisi. Gli strumenti, assieme alla voce, sono i protagonisti di questo percorso estetico e accompagnano l’ascoltatore in un viaggio nel tempo e nelle culture, ricreando un paesaggio sonoro unico e avvolgente. L’ispirazione è il mare, i suoi suoni e i suoi colori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’organizzazione è a cura delle Associazioni Culturali L’anfora e La Stele di Novilara. La direzione artistica è di Paolo Giaro, quella musicale è affidata a Riccardo Gravagna.

Biglietto d’ ingresso € 10,00 – possibilità di acquisto in prevendita.

Prima del concerto, ore 20,00, cena/degustazione a base dei sapori del Mediterraneo alla Locanda Ricci. Info e prenotazioni al 0721.206086 – 346.0236628(Bruna).

In caso di maltempo l’evento si svolge nel salone della Locanda Ricci, a 50 metri dal luogo prescelto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>