La Vuelle e coach Paolini si separano: “Grazie di tutto, Riccardo”

di 

30 maggio 2016

Vuelle-Capo d'OrlandoPESARO – “Al termine di due stagioni, caratterizzate da una proficua collaborazione e culminate con ottimi risultati, si dividono le strade della Vuelle e di Riccardo Paolini”.

Così inizia una nota della società pesarese che continua nel seguente modo: “Nel corso di un cordiale incontro, questa mattina, il presidente Ario Costa e coach Paolini si sono salutati affettuosamente, augurandosi reciproche soddisfazioni per il futuro. A Paolini il grande merito di aver centrato gli obiettivi indicati dalla società, subentrando a stagione in corso nel 2014-2015 e al termine di un positivo lavoro l’anno successivo”.

“Paolini – conclude la Vuelle – ha sempre operato con competenza, professionalità , impegno, grandi doti umane e raro attaccamento ai colori sociali. Per tutti questi motivi, la Vuelle augura ancora e con più forza a Riccardo le maggiori fortune  personali e professionali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>