Il 2 giugno romagnolo di Matteo Salvini: le foto di Ballante

di 

3 giugno 2016

CATTOLICA (Rimini) – Oltre 500 persone hanno atteso l’arrivo di Matteo Salvini a Cattolica. Tanti carabinieri, poliziotti e agenti della Municipale di Cattolica hanno sorvegliato e bloccato le vie adiacenti al porto, dove Matteo Salvini era atteso.

Alle 10.15, come previsto, scortato, è giunto al mercato ittico dove gli addetti ai lavori gli hanno mostrato il pesce custodito nelle celle frigorifere e come avviene l’asta per i commercianti alle 5 del mattino. Poi il segretario federale della Lega Nord ha voluto rendersi conto della flotta peschereccia di Cattolica, prima di proseguire a piedi fino all’imboccatura della darsena dove una vongolare stava scaricando il pescato. Salvini si è fermato coi lavoratori, raccogliendo le testimonianze sulla difficoltà della pesca stessa.

Infine, visto che una grande folla di simpatizzanti lo stava attendendo, è salito sul pianerottolo della trattoria del Mare, dove ha presentato il candidato sindaco della Lega appoggiando la sua candidatura. Il discorso, durato una ventina di minuti, è stato interrotto qua e là dagli applausi dei simpatizzanti. Quindi, verso le 11.30, è ripartito alla volta di Cesenatico.

LE FOTO DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>