Pesaro e Ancona si contendono il tramonto? S’inserisce Ucchielli: “Venite a Vallefoglia”

di 

3 giugno 2016

Vallefoglia

Vallefoglia

VALLEFOGLIA – Il sindaco Palmiro Ucchielli invita tutti a venire nella Città di Vallefoglia, per vedere dalle terrazze e dai suoi meravigliosi castelli il paesaggio naturalistico che la circonda: l’alba, il tramonto, le colline e le bellezze di un territorio incontaminato.

“Dalle sue terrazze – scrive in una nota – si scorge un panorama spettacolare: s’intravedono il Conero, il monte Catria e il Nerone, San Marino, Rimini e Gradara, le stesse Pesaro e Ancona. Vallefoglia può contare anche su buonissimi prodotti gastronomici locali, dall’olio di oliva al vino, dal formaggio al miele. E’ un territorio ricco di storia e di meravigliose sorprese che vi stupirà e invoglierà a ritornare”.

Un commento to “Pesaro e Ancona si contendono il tramonto? S’inserisce Ucchielli: “Venite a Vallefoglia””

  1. Vallefogliese scrive:

    Peccato che il panorama sia insozzato da decine di ettari di zone industriali ormai dismesse. Questo però non lo dice il buon Palmiro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>