Pesaro e Ancona si contendono il tramonto? S’inserisce Ucchielli: “Venite a Vallefoglia”

Vallefoglia

Vallefoglia

VALLEFOGLIA – Il sindaco Palmiro Ucchielli invita tutti a venire nella Città di Vallefoglia, per vedere dalle terrazze e dai suoi meravigliosi castelli il paesaggio naturalistico che la circonda: l’alba, il tramonto, le colline e le bellezze di un territorio incontaminato.

“Dalle sue terrazze – scrive in una nota – si scorge un panorama spettacolare: s’intravedono il Conero, il monte Catria e il Nerone, San Marino, Rimini e Gradara, le stesse Pesaro e Ancona. Vallefoglia può contare anche su buonissimi prodotti gastronomici locali, dall’olio di oliva al vino, dal formaggio al miele. E’ un territorio ricco di storia e di meravigliose sorprese che vi stupirà e invoglierà a ritornare”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  1. Peccato che il panorama sia insozzato da decine di ettari di zone industriali ormai dismesse. Questo però non lo dice il buon Palmiro.