Rugby, il 12esimo Tigna Seven prima della festa per la serie A conquistata

di 

3 giugno 2016

TIgna

Tigna in occasione della premiazione di un torneo

PESARO – Prima della festa per la serie A, quella per ricordare un amico. Se la prossima settimana la Pesaro Rugby si dedicherà alla celebrazione dello storico salto di categoria, prima vuole ricordare il suo giocatore Simone Franca con la 12° edizione del Tigna Seven, un torneo di rugby a sette che vedrà anche a partecipazione, fra gli altri, dei ragazzi neopromossi, che qui potranno davvero divertirsi con quel gioco alla mano che è stata la caratteristica che li ha contraddistinti per l’intera stagione.

Oltre ai pesaresi anche i vicini cugini dell’Urbino e del Fano Rugby, gli aficionados del Caste San Pietro e del Lecco, e la new entry dei Jamaica, squadra romagnola. Si giocherà per l’intera giornata di domani al Toti Patrignani. La mattina si terrà il girone all’italiana, per poi fare una pausa nel pomeriggio durante il quale giocheranno le ragazze e scenderanno in campo chi davvero giocò in squadra assieme a Tigna, oggi riuniti sotto al nome di Aceri, la squadra con cui Simone Franca partecipava appunto ai tornei di rugby a sette. In campo con loro anche gli old della Pesaro Rugby. In serata poi le finali del torneo di rugby a sette.

Un Tigna Seven che per la prima volta si terrà in concomitanza con la festa del Riuso, tanto che il classico terzo tempo si terrà all’interno della festa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>