La West River Band infiamma la Baia col country rock americano anni 70 e 80

di 

4 giugno 2016

PESARO – Mentre il sole inizia a nascondersi dietro il Monte del San Bartolo, creando così uno scenario da favola che tutti i pesaresi conoscono, la pioggia dà una tregua, ed il gruppo della serata si può preparare. E’ la West River Band, gruppo storico pesarese, composta da Erick Rossini, Valerio Gambini, Roberto Ghiselli, Claudio Salvi, Danny Marcolini, che ripropone musica Country Rock Americana anni 70-80 come James Tylor, Eagles, Doobie Brothers, Creedence, Dan Fogelberg, e tanti altri.

In cielo non si vedono le stelle purtroppo, come tutti si aspettavano da un giugno in riva al mare, ma i laser e le luci del palco creano l’atmosfera giusta. Migliaia le persone accorse al grande concerto, attesissimo da tanti fan, e tanti amanti della birra, che la serata precedente hanno dovuto dar forfait causa temporali.

Il concerto inizia alle 21.30 come previsto ed è un susseguirsi di emozioni, ricordi, che travolgono il pubblico, sopratutto gli over 40, che hanno vissuto sulla loro pelle i brani ascoltati. Ma anche tanti giovani, che riconoscono molti brani grazie alle colonne sonore di film famosi, o spot pubblicitari, o per icone-idoli mai tramontati realmente da oltre 40 anni. la scaletta dei west river band tocca tutte le sfumature della West Coast americana, dal blues al country, dal rock al folk, passando per il rock e il funky. Difficile stare fermi, i cori tra il pubblico nascono spontanei.

La Baia Flaminia di Pesaro s’infiamma. Si può dire davvero un successo acclamato per questa band pesarese che suona in tour da circa 2 anni in tutta Italia grazie anche a nuovi accorgimenti introdotti dal loro manager: Christian Taro. Si può dire che BAIA BEER FEST è ufficialmente inaugurata e partita alla grande. Sperando nella clemenza del meteo per le prossime serate fino al 5 giugno! Per info e booking West River band 329.6185153.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>