La myCicero ha un nuovo preparatore atletico: ecco Simone Mencaccini, reduce dal grande slam in Polonia

di 

7 giugno 2016

Simone Mencaccini

Simone Mencaccini

PESARO – Con l’arrivo di Simone Mencaccini si completa lo staff tecnico a disposizione di Matteo Bertini. Il nuovo preparatore atletico (che prende il posto di Michele Patoia a cui vanno i ringraziamenti della Società di via dei Canonici per l’ottimo lavoro svolto) è reduce dalla fruttuosissima esperienza in terra polacca dove nella città di Stettino, ha “allenato” i muscoli delle ragazze del Chemik Police ed è reduce dal grande slam (Supercoppa; coppa nazionale e scudetto).

“Sono felice di questa nuova esperienza – esordisce così – perché era tra i miei obiettivi di carriera entrare a far parte del Volley Pesaro. Sono stato subito colpito dell’entusiasmo dei componenti della società, a cominciare dalla presidente Rossi. Per quel poco che ho potuto vedere, sono arrivato in un ambiente sereno fatto da persone molto motivate. Credo che ci siano tutti i presupposti per svolgere al meglio il lavoro che ci attende. E da buon marchigiano (è di Fano – ndr) lo vivo come un ritorno a casa. Devo confidare che quando ero a Urbino vedevo Pesaro come un modello da seguire e raggiungere”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>