Venerdì la 18esima edizione dell’Osservatorio sui bilanci delle imprese organizzato dalla Cgil

di 

7 giugno 2016

PESARO – Venerdì 10 giugno, nella sala “G. Di Vittorio” della Cgil provinciale (in via Icaro a Pesaro, a fianco della sede della Camera del Lavoro territoriale), alle  ore 9,  torna l’ appuntamento con  l’Osservatorio dei bilanci  delle imprese,  giunto alla sua XVIII edizione.

Lo studio e l’analisi sono stati condotti in collaborazione con l’Ires Cgil Marche  (Istituto di ricerche  economiche e sociali) e con la Cgil regionale.

L’Osservatorio sui bilanci, da molti anni,  rappresenta una occasione per approfondire  la conoscenza della situazione economica, produttiva e sociale del nostro territorio e un utile strumento di informazione e approfondimento delle dinamiche produttive e occupazionali nella provincia.

Il programma prevede, dopo l’introduzione della segretaria generale della Cgil Pesaro Urbino Simona Ricci, la presentazione della ricerca curata da  Corrado Paccassoni

Seguirà una tavola rotonda dal titolo: “Un moderno sistema di relazioni industriali, per un modello di sviluppo fondato sull’innovazione e la qualità del lavoro”, alla quale  interverranno Walter Cerfeda, presidente dell’Ires Cgil Marche, Roberto Ghiselli, segretario generale della Cgil Marche, Amerigo Varotti, direttore della Confcommercio Pesaro Urbino, Mario Giovannacci, dirigente della Provincia di Trento, Salvatore Giordano, direttore generale di Confindustria Pesaro Urbino e Anna Maria Ponzellini, docente di Organizzazione del lavoro e Politiche di welfare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>