Marotta allagata: 92 interventi dei pompieri in appena 10 ore

Questo slideshow richiede JavaScript.

MAROTTA – A partire dalle ore 0.30 di ieri notte, a seguito di un violento nubifragio abbattutosi nella frazione Marotta del Comune di Mondolfo, numerose squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Fano integrate dai colleghi delle sedi di Pesaro e Cagli sono intervenute per straripamento di alcuni fossi della rete idrografica minore e per fronteggiare allagamenti di sottopassi, di scantinati e di autorimesse.

In circa 10 ore sono stati effettuati 92 interventi di soccorso, che hanno permesso in primo luogo il ripristino della viabilità locale e successivamente il recupero di materiali e suppellettili per sottrarli all’azione delle acque.

A parte il disagio, non risultano persone infortunate o disperse.

Allo stato attuale, anche grazie alla migliorata situazione meteo, i vigili del fuoco stanno completando le operazioni di messa in sicurezza delle zone allagate con quattro squadre che ancora operano nella zona maggiormente colpita dall’evento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>