Giove Pluvio minaccioso: la finale Colchoneros-Circolo Morselli del torneo di Villa Marina rimandata a mercoledì

PESARO – Il terzo torneo di calcio a 8 di Villa Marina, pieno zeppo di volti noti del calcio nostrano, è arrivato al suo epilogo. La finale, in un primo momento prevista per domenica, è stata spostata a mercoledi 15 giugno alle 21. In campo i Colchoneros di Ridolfi, Ale Rossi, Niccolò Rossi e Lollo Paoli contro la sorpresa del Torneo, il Circolo Morselli, coi vari Azzolini, Dini, Prodan e Anas Byad che in semifinale hanno battuto la Fysio Gym di Cabello, Radi, Costantini e del direttore sportivo della Vis Pesaro Stefano Stefanelli.

Il torneo di Villa Marina ha avuto in ogni partita una foltissima cornice di pubblico che ha ammirato un ottimo spettacolo dal punto di vista tecnico. Gli organizzatori ringraziano la struttura, in particolar modo il direttore Andrea Semeraro per la collaborazione.

Tenetevi liberi mercoledì prossimo: tutti a vedere la finale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>