Paura ad Urbino: terribile frontale prima della galleria. Le FOTO

URBINO – Incidente stradale prima della galleria di Urbino, nel lato che conduce verso la città ducale. Per cause al vaglio degli inquirenti, due auto che procedevano nel senso opposto di marcia – un Suzuki Gran Vitara e una Daewoo Tacuma – si sono scontrate frontalmente verso le 15.30.

Terribile l’impatto, grazie al cielo con conseguenze tutto sommato limitate. I tre occupanti di un mezzo, così come coloro che erano a bordo dell’altra auto (pare anche tre bambini), sono stati trasportati al pronto soccorso di Urbino per accertamenti, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

Oltre a personale della polizia stradale, sul posto i vigili del fuoco di Urbino, che hanno lavorato alacremente per estrarre due feriti rimasti incastrati nei mezzi incidentati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  1. Volevo precisare che pur essendo a 2km dalle varie caserme di urbino abbiano dovuto attendere più di 40 minuti l’arrivo della pattuglia di polizia della stradale di Fano