Beach Volley 2 x 2, la pioggia non ferma i beachers del Maracanà

di 

13 giugno 2016

PESARO – Si è concluso questa domenica il torneo amatoriale 2 x 2 maschile e femminile al Maracanà Summer Time di viale Trieste, torneo che ha assegnato quattro wild card per il prossimo appuntamento del 18-19 giugno, con il B2 maschile e femminile.
WIN_20160612_175039Venti coppie si sono sfidate presso l’arena, sotto il solleone, ma anche sotto una pioggia incessante.  Coppie sia locali che da Milano, dal riminese e dall’anconetano. Dopo una fase a gironi di sabato, si è svolta domenica, tra una pioggia e l’altra (ma anche sotto l’acqua) la fase ad  eliminazione diretta. Le finali hanno visto contrapposte tutte squadre di fuori Pesaro. Nel maschile ha trionfato, dopo una lunga maratona, la coppia anconetana Morichelli – Bastianelli, che si sono imposti per 2 a 1 sulla coppia milanese Cecchini – Pizzolon. Nel femminile sfida tutta riminese tra Sara Bologna in coppia con Chiara Gambuti contro il duo Rinaldini-Bordini, le quali vengono battute per 2 a 0.
WIN_20160612_174449I vincitori avranno diritto ad una WILD CARD per il MAIN DRAW del B2 del 18-19 da 1.000 euro di montepremi che si svolgerà sempre al Maracanà Summer
Time, mentre i secondi classificati hanno vinto una WILD CARD per le qualifiche dello stesso torneo. Inoltre il Dopolavoro Cassa di Risparmio di Pesaro, nella persona di Stefano Magi, ha donato dei gadget come premi, delle medaglie in argento e bronzo.Un ringraziamento al ristorante Cocobongo per l’ospitalità. Nei prossimi giorni , dopo le varie conferme, i nominativi saranno passati al Supervisore del torneo B2 per l’ufficializzazione.
Vi attendiamo, quindi, il prossimo weekend al Maracanà Summer Time per un sano beachvolley, con il gotha dei beachers italiani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>