L’ex Vis Possanzini ritrova la serie D a Recanati

di 

14 giugno 2016

Matteo Possanzini alla Recanatese con il direttore sportivo Maurizio Gagliardini

Matteo Possanzini alla Recanatese con il direttore sportivo Maurizio Gagliardini

RECANATI – Matteo Possanzini è il nuovo allenatore della Recanatese. E, a meno di sconquassi geografici nel prossimo girone di serie D, è un ex Vis che ritroverà Pesaro da avversario. Soprattutto Possanzini ritrova la serie D dopo averla assaggiata solo fra luglio e settembre 2014. Due mesi divisi fra preparazione estiva, un traumatico 1-5 di Coppa Italia col Fano e un ko alla prima giornata con l’Amiternina che – sull’onda di frizioni insanabili con la dirigenza Leonardi – costarono un esonero-shock alla prima giornata. Possanzini fu il primo dei tre allenatori che con Bonvini e Ceccarini tentarono invano di scongiurare una retrocessione, poi salvata solo dal ripescaggio.

Ora Possanzini ritrova la serie D sull’onda di un positivissimo campionato di Eccellenza a Tolentino concluso al terzo posto. Curioso che il giovanissimo allenatore 33enne arrivi a Recanati dopo che la Recanatese aveva già trovato l’accordo con Antonio Mecomonaco. Un tecnico palesemente corteggiato in estate dalla stessa Vis con cui non si trovò un punto d’incontro. E, a quanto pare, non lo si è trovato nemmeno con la Recanatese. Visto che l’accordo per il secondo anno con i leopardiani è durato appena un paio di giorni prima di una rescissione consensuale per divergenza di vedute in sede di allestimento della rosa.

QUI VIS: TUTTI AD ABBONARSI!

13413714_10201610345177878_5707891492165261989_n 2Da sabato intanto a Pesaro è iniziata una campagna abbonamenti molto più tempestiva e stuzzicante degli anni precedenti. Come ricorda la stessa società “che – scrive – punta molto sul coinvolgimento dei propri tifosi a sostegno di una squadra che avrà il compito di raggiungere gli obbiettivi fissati dai massimi dirigenti, comunque nell’impegno di dare soddisfazioni e con orgoglio rendere lustro alla maglia e alla tradizione pesarese. Gli abbonamenti saranno in vendita da Prodi Sport, dagli Amici della Vis, nei gruppi organizzati e naturalmente nella sede provvisoria presso il campo G. Vitali di Villa Fastiggi, approntata fino alla fine dei lavori al Benelli, aperti il mercoledì, giovedì, venerdì dalle 15 alle 18, mentre il sabato dalle 10 alle 12. Comunque tante tipologie di prezzi, a partire da 30 euro, per 13 partite in zona Prato, fino ai posti in tribuna coperta. E’ questo il momento di far sentire alto e caloroso il sostegno alla causa biancorossa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>