Ladri di “bionde”: due campani si concentrano su 20 stecche di sigarette. Furto anche l’ospedale

di 

15 giugno 2016

SigarettePESARO – Ladri di sigarette. I carabinieri hanno arrestato due 50enni campani, che hanno racimolato 20 stecche di bionde appostandosi davanti alla sede dei Monopoli di Stato di via Brandani e seguendo una coppia di tabaccai che aveva appena fatto rifornimento.

I militari, che hanno rintracciato i malviventi vicino al casello autostradale, pronti a fuggire sull’A14, hanno scovato all’interno della loro auto un vano dove c’era uno strumento che viene utilizzato per evitare che le portiere delle macchine si chiudano nonostante l’impulso del telecomando.

Intanto l’altra notte è stato preso di mira l’ospedale, precisamente il reparto di medicina d’urgenza. Derubato un paziente che aveva lasciato la sua stanza per sottoporsi a una visita, che si è visto derubato di un tablet e di alcuni soldi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>