Al Maracanà Summer Time la prima tappa del Beach Volley Italia Tour 2016

di 

16 giugno 2016

PESARO – Il grande beach volley torna a Pesaro. Il 18 e 19 giugno decine di beachers da tutta Italia si contenderanno al Maracanà Summer Time i punti ed il montepremi della prima tappa del Beach Volley Italia Tour 2016. Tale tour, frutto della collaborazione tra la BVU di Thomas Casali di Cesenatico e Volley Projects e targato BPER banca, ci onora di potere essere ospiti al Maracanà Summer Time, gestito dalla cooperativa Il Faro di Giovanni Dallago con la cooperazione dalla BVC SPORT PROMOTER.
Il tour si articolerà per l’Italia toccando le seguenti località: Pesaro, Roma, Viareggio, Cagliari, Pescara, Cordenons e le finali a Cesenatico a fine agosto. Avranno tutte montepremi di 1000 euro per gender, con un montepremi finale di rimborsi spese per le prime 10 coppie classificate nelle tappe del circuito. Si attendono circa 50 squadre al via sabato mattina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>