Colpaccio Vis, preso Lorenzo Paoli. Ufficiale pure Ridolfi

di 

16 giugno 2016

Lorenzo Paoli

Lorenzo Paoli

PESARO – Il primo colpo in entrata della Vis è un colpaccio. E’ arrivata pure l’ufficialità, ma già dalla tarda mattinata era ormai fatta per rivedere Lorenzo Paoli in biancorosso. Dopo le tre stagioni ad Ancona, in cui è diventato uno dei protagonisti della squadra di Lega Pro allenata da Cornacchini, il difensore-centrocampista torna nella sua città abbracciando il progetto societario che gli ha fatto dire no a diverse offerte (Matelica, Samb, Teramo, Gubbio e Seregno, solo per citarne alcune).

Assieme a Paoli, ufficializzato anche Ridolfi, che per amore dei colori biancorossi ha rifiutato addirittura una piazza come San Benedetto del Tronto fresca di professionismo. Se questo non è amore….

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

“La VIS PESARO1898 – si legge su vispesaro1898.com – annuncia due grandi colpi. Due pesaresi per fare grande la VIS. Lorenzo, per tutti Lollo Paoli, torna a casa ed è un acquisto magnifico per il valore del giocatore, per il carisma e per l’uomo. Con il  cuore non ha mai lasciato la Vis Giacomo Ridolfi, ufficiale la sua conferma, dopo le tentazioni di lega Pro. Dobbiamo fare una grande squadra e Lollo e Rido non potevano mancare!”.

NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI

Un altro ritorno in casa VIS, nel settore tecnico. Andrea Bartolucci sarà il preparatore dei portieri nella prossima stagione. Mister Bartolucci aveva già allenato i portieri biancorossi nel campionato 2011-2012 con la gestione Bonvini, subentrato a Pazzaglia. In bocca al lupo per un proficuo lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>