Un altro sponsor per la Vuelle: Papalini spa di nuovo in campo per il basket

di 

17 giugno 2016

Vuelle-Capo d'OrlandoPESARO – La VL Consultinvest Pesaro è lieta di annunciare che a partire da questa stagione PAPALINI spa scende in campo a fianco dei biancorossi. Nella stagione 2016-2017, la squadra di basket di Pesaro potrà nuovamente contare sul supporto dell’importante azienda con sede a Fano, da sempre vicina al mondo sportivo, in passato già sponsor dei pesaresi e che da oggi diventa anche un nuovo importante consorziato.

Grazie all’accordo in qualità di “Sponsor Ufficiale”, Papalini sarà presente sul pantaloncino da gioco ufficiale e godrà di visibilità in campo, sul sito della società sportiva e sugli altri canali di comunicazione della squadra oltre che godere di tutti i benefit dedicati ai consorziati del network CPB.

I dettagli dell’operazione saranno svelati durante la conferenza stampa che si terrà lunedì 20 Giugno alle ore 15:30 presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro con la presenza di Mauro Papalini, Presidente e fondatore dell’azienda omonima, Ario Costa, Presidente della VL e di Luciano Amadori Presidente del Consorzio Pesaro Basket.

Chi è Papalini spa

L’azienda Papalini Spa dopo 30 anni di attività svolta nel settore Cleaning e servizi integrati ad oggi è una realtà ben radicata in tutto il territorio nazionale organizzata in 5 divisioni specialistiche (G.D.O., HO.RE.CA, SANITÀ, CIVILE, INDUSTRIA), dispone di un ampio staff tecnico specializzato ed all’avanguardia per l’erogazione di servizi di pulizia, ristorazione e lavanderia industriale.

Papalini Spa è presente oggi con 5 sedi in Italia, 1.700 addetti e oltre 800 clienti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>