A Fano sale la febbre De Gregori: in 5 giorni venduti 1.000 biglietti per il concerto del 19 luglio

di 

18 giugno 2016

Fila per comprare i biglietti per De Gregori

Fila per comprare i biglietti per De Gregori

FANO – Se non è un record poco ci manca perché in soli 5 giorni di prevendita per il concerto di Francesco De Gregori a Fano, in programma il 19 luglio in piazza XX Settembre, sono stati già venduti oltre 1.000 biglietti.

“Sta andando molto bene – dice Leonardo Scortechini di SoleLuna che sta organizzando la tappa fanese del tour del cantante romano – nemmeno noi ci aspettavano una risposta del genere in così pochi giorni. La prevendita sta procedendo senza intoppi e grazie ai vari punti vendita e possibilità di acquisto on line non si fanno file e non si perde tempo”.

Ad acquistare i biglietti per il concerto anche molte persone da fuori regione e questo è importante anche dal punto di vista turistico. “Il grosso è marchigiano – aggiunge Scortechini – ma ci sono anche forestieri. Il target? Giovani ed adulti senza distinzione, maschi e femmine. Insomma, De Gregori sembra accontentare un po’ tutte le generazioni”.

Biglietteria De Gregori

Biglietteria De Gregori

Se la prevendita proseguirà con questo ritmo è possibile che i biglietti finiscano presto e quindi l’invito è di non attendere gli ultimi giorni perché il rischio di non trovare più posto è alto.

Soci e correntisti della Bcc di Suasa potranno beneficiare di una apposita convenzione che permetterà ai soci di acquistare un biglietto in zona centrale a 40 euro anziché a 55 mentre ai correntisti di acquistarlo a 50 invece che 55 euro. In questo caso è necessario rivolgersi ad una qualsiasi agenzia della Bcc di Suasa.

La prevendita dei biglietti viene effettuata al civico 162 di corso Matteotti resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Al botteghino del teatro della Fortuna dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19,30. I biglietti si possono acquistare anche on line su Ticketone e nei punti vendita LiveTicket.

I costi
Settore A (posti seduti numerati) euro 50 + diritti di prevendita
Settore B (posti seduti numerati) euro 40 + diritti di prevendita
Posti in piedi non numerati euro 30 + diritti di prevendita
Tutti coloro che acquisteranno un biglietto avranno l’opportunità di beneficiare di una convenzione con il parcheggio Vanvitelli che garantisce la possibilità di parcheggiare per 6 ore a soli 4 euro.
Per informazioni 339.7695013, 338.2482141.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>