Anche Igor Cassina e Pino Maddaloni: Ginnastica in Festa fa il pieno di olimpionici

di 

22 giugno 2016

Igor Cassina e Pino Maddaloni a Ginnastica in festa

Igor Cassina e Pino Maddaloni a Ginnastica in festa

PESARO – Una bella sorpresa ieri nei padiglioni della fiera di Campanara, dove è in pieno svolgimento Ginnastica in Festa. Insieme a Igor Cassina, che è stato campione olimpico nella specialità della sbarra e non manca mai di venire a trovare i piccoli ginnasti, è arrivato Pino Maddaloni, medaglia d’oro nel judo alle Olimpiadi di Sidney.

“Un personaggio carismatico, che sta togliendo dalla strada in ragazzi di Scampìa grazie al judo e alla costruzione di palestre in una realtà difficile” racconta Marco Cadeddu, presidente del comitato organizzatore locale formato da Pesaro Gym, Esatour Sport Events e Federginnastica.

Gli organizzatori hanno in serbo altri arrivi di livello per le prossime giornate: domani l’azzurra della ritmica Veronica Bertolini, in partenza per i Giochi di Rio de Janeiro, venerdì e sabato i freschi campioni del mondo di aerobica, Michela Castoldi e Davide Donati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>