Inferno a Campanara: brucia il padiglione C della Fiera. Le FOTO

di 

23 giugno 2016

PESARO – Rogo nella notte pesarese: è andato a fuoco il padiglione C del quartiere fieristico di Campanara. L’incendio, divampato alle 4 di stanotte, ha completamente distrutto 4.000 metri quadrati di capannone, coi vigili del fuoco che a metà mattinata sono ancora in loco – con sei mezzi e una ventina di uomini – per spegnere il rogo.

Tanta paura, danni ingenti ma – grazie al cielo – nessun ferito. Un incendio su cui indagano i carabinieri, che al momento non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella dolosa, anche se la più probabile – al momento – pare quella del corto circuito. Bloccate tutte le attività di Ginnastica in festa che si stavano svolgendo proprio all’interno della fiera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO

I Vigili del fuoco sono al lavoro dalle ore 4.30 circa nel Comune di Pesaro al centro fieristico per l’incendio di un padiglione al cui interno vi erano alcuni chioschi di generi alimentari in occasione dell’evento “Ginnastica in festa”.

L’incendio è stato inizialmente contenuto per evitare la propagazione ai padiglioni attigui quindi, con l’intervento di altri uomini e automezzi VF, è stato estinto. Sul posto, infatti, sono intervenuti venti Vigili del fuoco e sei automezzi provenienti da Pesaro, Fano e Urbino.  

Sono attualmente in corso le operazioni di smassamento e bonifica dell’incendio. 

L’evento che era attualmente in corso presso il quartiere fieristico è stato annullato.

Non si segnalano danni a persone.

ALTRE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>