Miss Blumare Marche, si riparte

di 

23 giugno 2016

Dopo l’edizione 2015 da record, che ha visto oltre 100 ragazze partecipare al concorso, riparte ufficialmente domenica MISS BLUMARE MARCHE, organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con le gallerie Auchan e IperSimply, la scuola di trucco Charme e l’agenzia assicurativa Diritto Risarcimento Group.

Nella location dell’Auchan di Porto Sant’Elpidio, sede della prima tappa – le altre saranno il 24 luglio a Senigallia, il 7 agosto a Grottammare e il 21 agosto a Fano – comincia il viaggio verso la finale di Ancona dell’11 settembre, che decreterà la vincitrice regionale del concorso che, con le altre ragazze più votate, parteciperà alla fase nazionale di MISS BLUMARE 2016 a bordo della nave da crociera MSC POESIA dal 23 al 30 ottobre prossimi.

E’ancora vivo il ricordo della vittoria della nostra Giulia Moschini, che sarà la madrina del concorso di quest’anno, nell’edizione 2015: un trionfo per le Marche e per la Crisal Fashion, che mai avevano provato l’emozione di indossare la corona simbolo del primato di MISS BLUMARE, e grazie a Giulia tutto ciò si è avverato l’anno scorso. Per la miss si sono aperte le porte della moda, con diversi contratti firmati dopo questo storico risultato.

Ma come funziona MISS BLUMARE MARCHE? Le ragazze, in ogni tappa, sfileranno tre volte: in abito casual, vestito da sera e in costume da bagno. Una giuria qualificata le voterà e di volta in volta decreterà le vincitrici parziali che parteciperanno di diritto alla finale regionale, insieme alle ragazze che otterranno più preferenze lungo tutto il percorso.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 ai 25 anni, basta andare sul sito www.missblumare.com e completare l’apposito coupon, oppure contattare la CriSal Fashion tramite la pagina Facebook o ai numeri 340/2761637 (Salvatore) e 349/4090571 (Cristiano).

Si parte domenica, quindi, dall’Auchan di Porto Sant’Elpidio: dalle ore 18, con la conduzione di Anthony Persichini, inizia MISS BLUMARE MARCHE 2016!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>