Colpo Italservice PesaroFano: torna Lamedica. Pizza: “Sono contentissimo”

di 

25 giugno 2016

Lamedica esulta: Italservice PesaroFano pazzesco

Lamedica esulta con la maglia dell’Italservice PesaroFano

PESARO – L’Italservice PesaroFano annuncia il ritorno di Giacomo Lamedica, pivot classe ’87, che aveva già vestito la maglia biancorossa-granata per una stagione e mezza, segnando 29 gol e conquistando una coppa Italia.  L’accordo è biennale, con opzione per una terza stagione.

Nato a Fabriano il 13 dicembre 1987, Giacomo inizia la sua carriera a Fabriano, in serie B. Trascorre poi cinque stagioni nel Cus Ancona, quindi l’approdo a Pesaro, dove rimane sino al dicembre scorso, quando il rapporto s’interrompe e il giocatore conclude l’annata alla Menegatti Vicenza.

Un ritorno fortemente voluto da ambo le parti.

“Torno perché ho visto un progetto ambizioso – ha dichiarato Giacomo Lamedica – ed una squadra che ha come obiettivo la serie A. Il nuovo presidente mi ha fatto sentire che crede fortemente in me e convinto a vestire di nuovo la maglia dell’Italservice”.

Il neopresidente Lorenzo Pizza, che entrerà ufficialmente in carica dal 1° luglio, lascia trasparire tutto il suo entusiasmo: “Sono molto contento, contavo molto sul fatto che Lamedica accettasse di tornare con noi. Un ragazzo serio, le cui doti tecniche sono indiscutibili, ma quelle caratteriali ancor di più: un elemento che sa legare lo spogliatoio e che tutti gli allenatori vorrebbero. E, in proposito, molto presto annunceremo la nostra nuova guida tecnica”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>