70° del ritrovamento dei Bronzi dorati, a Pergola Minardi rappresenta la Regione

di 

26 giugno 2016

Minardi a Pergola per il 70° del ritrovamento dei Bronzi dorati

Minardi a Pergola per il 70° del ritrovamento dei Bronzi dorati

PERGOLA – Il vicepresidente dell’Assemblea legislativa delle Marche Renato Claudio Minardi è intervenuto, in rappresentanza del Consiglio regionale, alla cerimonia del Settantesimo anniversario del ritrovamento dei Bronzi dorati che si è svolta oggi a Cartoceto di Pergola.

“Un anniversario – ha detto – per il quale sono stati messi a disposizione dalla Regione 100 mila euro a seguito dell’interrogazione che ho presentato in Consiglio regionale dopo la segnalazione pervenuta dall’Associazione Pergola Unita. Fondi che saranno utilizzati per il Museo e per una serie di progetti che coinvolgeranno tutto il territorio e contribuiranno a promuovere i Bronzi e con essi tutte le Marche. Ringrazio il Presidente Luca Ceriscioli e l’Assessore regionale alla Cultura Moreno Pieroni per l’impegno dato al raggiungimento di questo importante risultato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>