Raffica d’incidenti nel Pesarese: travolto un centuauro, anziana investita sulle strisce, auto in fiamme a Sassocorvaro

di 

30 giugno 2016

Ambulanza ferito

Uomini del 118 al lavoro in un’immagine di repertorio

PESARO – Raffica d’incidenti nel nostro territorio provinciale. Ieri, poco dopo le 12, un centauro inglese di 55 anni è stato travolto all’incrocio tra Fiorenzuola di Focara e la Statale. L’uomo, che procedeva in direzione Pesaro-Rimini, per cause al vaglio degli inquirenti – forse riconducibili a una mancata precedenza concessagli – si è schiantato in moto contro un’auto guidata da un 42enne. Non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato ferite in diverse parti del corpo e fratture varie.

In precedenza un’anziana signora di 87 anni era stata travolta sulle strisce pedonali a Mercatale di Sassocorvaro. Diverse le ferite rimediata dalla donna, che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Sempre a Sassocorvaro paura nella notte dopo uno schianto fra due auto, una delle quali alimentata a gas. Dopo lo scontro si è sviluppato un incendio, su cui hanno lavorato alacremente i vigili del fuoco di Urbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>