A Saludecio grande festa per il pilota Andrea Migno: le FOTO

di 

1 luglio 2016

SALUDECIO (Rimini) – Oltre 300 persone, nella serata di giovedì 30 giugno, si sono ritrovate nella piazza Santo Amato di Saludecio, dove il Comune, in collaborazione con i commercianti del paese, hanno organizzato i festeggiamenti al concittadino pilota del motomondiale nella categoria Moto3, Andrea Migno.

In una cucina improvvisata sotto il porticato del Comune, uno staff ha preparato oltre 300 porzioni di penne all’Amatriciana, porchetta, affettati, il tutto annaffiato da Sangiovese e Trebbiano a volontà.

Molti applausi all’arrivo del pilota hanno risuonato nella piazza. Poi, moltissimi bambini, ma anche adulti, hanno iniziato a chiedere autografi ed selfie con Migno.

Anche il sindaco Dildo Polidori ha preso parte ai festeggiamenti e, quando ha preso la parola per salutare Andrea Migno, pilota del Team Sky VR 46,  lo ha ringraziato per essere l’ambasciatore nel mondo del piccolo Comune e con lui ha ringraziato anche Alessandro Zaccone, anch’egli residente a Saludecio, pilota del San Carlo Team Italia che gareggia con la Kawasaki ZX-6R nel campionato Europeo 600 SS.

Poi ha preso la parola Migno il quale, oltre a ringraziare il Comune per la bella festa organizzata in suo onore, ha detto che non si sarebbe mai aspettato un’accoglienza così calorosa dai suoi compaesani e non solo da loro. Inoltre ha promesso di impegnarsi sempre di più per raggiungere risultati migliori.

Per tutta la serata, Alice, la sorella di Migno, ha collaborato alla distribuzione del merchandising che tanti fans hanno voluto indossare subito, mentre un complesso suonava live.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>