Luca Ottaviani, prime qualifiche al top al Mugello per il pilota di Vallefoglia

di 

1 luglio 2016

Luca Ottaviani, il pilota di Vallefoglia, grande protagonista oggi al Mugello nelle prime qualifiche della terza prova stagionale del Campionato Italiano Velocità. Già in evidenza ieri nelle libere dove si era piazzato quarto, oggi in sella alla Yamaha R6 del team fanese Sonic Race, Luca si è ripetuto andando a conquistare la quinta piazza mettendosi alle spalle piloti di razza.

“Non è stata una qualifica facile – è il commento del pilota che sulla carena della sua moto ha anche il logo del Comune di Vallefoglia – ma ho dato il massimo per poter conquistare una posizione importante nella top ten. Mi sarebbe piaciuta la prima fila ma la seconda, col quinto posto, non è male. Spero di fare, in gara uno che si disputerà sabato, una bella partenza”.

Il Mugello è un circuito difficile, tecnico e molto impegnativo, in sommo un tracciato da “pelo sullo stomaco” e, in qualifica, Ottaviani ha dimostrato di avere velocità e coraggio, un bel segnale per lo studente universitario urbinate che nei  fine settimana corre con le insegne del suo Comune in carena.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>