Prima edizione dell’Azzurra Football Camp da grandi numeri al Comunale di Morciola. Aperte le iscrizioni per le ultime due settimane

di 

1 luglio 2016

VALLEFOGLIA – Numeri incredibili per la 1° edizione dell’Azzurra Football Camp, arrivato alla quarta delle sei settimane. 95 fino a questo momento i partecipanti iscritti a più di due settimane di media per un totale di 250, con un gruppo di 60 ragazzi nella settimana appena passata!

Calcio, musica, piscina e tanto altro al Comunale di Morciola di Vallefoglia, all’insegna del grande divertimento.

Azzurra Football Camp

Azzurra Football Camp

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, si inizia con un allenamento specifico di calcio, tra partita, esercizi di tecnica e giochi situazionali. A seguire la pausa merenda, dove i ragazzi non possono fare a meno di scatenarsi a ritmo di musica. Poi si ritorna sul campo per altri giochi, con la palla e senza, alternati con il fresco divertimento della piscina.

Scuola di calcio, ma anche Scuola di allenatori. Sono ben 12, infatti, gli istruttori sul terreno di gioco. Trainers giovanissimi dal 1996 al 2001, guidati dai più esperti Gianluca Bologna, Giuseppe Castrignanò e Matteo Magi, che ogni giorno di più mettono in mostra la loro attitudine alla guida dei diversi gruppi.

Un successo sul campo ed un successo sui social con la pagina Facebook ufficiale “Azzurra Football Camp” che ha già raggiunto quasi 600 like, dove si possono trovare foto e video esclusivi dei “piccoli” spettacolari protagonisti e divertirsi insieme a loro.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le ultime due settimane! Per tutte le info è possibile chiamare lo 0721-495054 o scrivere un messaggio alla pagina Facebook ufficiale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>