Festa del Porto, tutti in mare a nuotare e divertirsi con Sport Village

di 

2 luglio 2016

Festa del porto con Sport Village

Festa del porto con Sport Village

PESARO – Sabato 2 luglio alle ore 18.00 in occasione della Festa del Porto di Pesaro, edizione 2016, si terrà, come ormai da tradizione, la rinomata Nuotata del Porto, organizzata da Sport Village. Un evento totalmente gratuito al quale ci si potrà iscrivere sabato dalle ore 16.00 alle ore 17.30 ritrovandosi tutti insieme al Moletto, spiaggia dei canottieri. La partenza é fissata per le ore 18.00.

Il presidente di Sport Village Andrea Sebastianelli invita tutti gli appassionati di nuoto a partecipare ed a nuotare insieme per stare bene: Il sole, il mare, la partecipazione ad eventi popolari, sono tutti elementi a cui Pesaro non rinuncia. A questa gara hanno sempre partecipato tantissime persone di tutte le età ed è questa, una delle caratteristiche che la rende così speciale. È un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del nuoto, della competizione e del benessere. Si tratta di percorrere a nuoto poco più di un chilometro, costeggiando le scogliere sotto l’occhio vigile della Capitaneria di Porto, della Croce Rossa e dei bagnini. Ci aspettiamo tantissimi partecipanti e ci auguriamo di superare il numero di nuotatori delle scorse edizioni. Per i più ambiziosi l’obiettivo sarà superare il “famigerato” 13’58”, record fissato nelle scorse manifestazioni”.

Sport Village, in collaborazione con il Comune di Pesaro, Coni,  Capitaneria di Porto, Croce Rossa, Wellness Foundation, Technogym e Time to Move, promuove attività per favorire l’aggregazione cittadina, la salute ed il benessere psicofisico. L’estate, finalmente arrivata, è il periodo ideale per divertirsi all’insegna dello sport ed è anche una bella promozione per i numerosi turisti che già affollano le nostre spiaggie.

Dunque siete tutti invitati, sportivi e curiosi alla Nuotata del Porto. Sport Village vi aspetta con il motto: “vietato annoiarsi e abbasso la sedentarietà”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>