Marotta U21 femminile: Cocobongo d’argento

di 

3 luglio 2016

MAROTTA – Si è conclusa ieri la tappa U21 femminile in quel di Marotta. Alle 19.45 le marchigiane Ilaria Ottaviani ed Elena Boccarossa hanno incontrato in finale le lombarde Michieletto-Montesi: hanno lottato tanto, ma alla fine sono d’argento ed hanno ceduto 21-18 21-19, con Elena alla sua prima esperienza in una finale per l’oro.

Altre due coppie del Cocobongo Beach Volley Team, sempre allenate dal tecnico di Misano Luca Maioli, hanno partecipato al torneo: Sofia Micheletti in coppia con Stefania Bernabè ed Eleonora Mucchietto con Juliette Brunello. Le prime si sono classificate al quinto posto, le seconde none.

Sempre ieri è cominciato il torneo maschile in cui partecipano due coppie pesaresi del Maracanà Summer Time, Luca Zangheri con Alessandro Vimini e Diego Ciccarelli con il toscano Fabrizio Lanzillo.

Entrambe le squadre sono arrivate seconde nel loro girone e si sono qualificate per gli ottavi di finale che si svolgeranno oggi: i primi giocheranno contro Gasparini-Tiraboschi ed i secondi contro Ceccoli-Cottarelli. Auguriamo buona fortuna ad entrambe le coppie.

Finito Marotta la carovana partirà giovedì per Milano per l’under 21. Dal lunedì seguente saremo invece a Cervia per la settimana: U19, U21 e campionato italiano!

Forza beachers!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>