MyCicero presente anche sulla sabbia: parte il Volley Summer Tour 2016

di 

4 luglio 2016

Volley Pesaro a Pescara

Volley Pesaro a Pescara

PESARO – Tempo d’estate… tempo di volley sulla spiaggia! Per il secondo anno consecutivo la myCicero Volley Pesaro parteciperà al torneo sulla sabbia organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile in collaborazione con la Master Group Sport.

Le ragazze allenate dalla coppia Bertini-Nico esordiranno il prossimo week end quando a Cervia, sulla splendida costa romagnola, verrà assegnato il primo trofeo stagionale, ossia la Coppa Italia. Isabella Di Iulio, Giulia Gennari, Federica Mastrodicasa, Alice Degradi, Caterina Gioia, Simona Minervini, Martina Bordignon, Giuditta Lualdi e Joelle M’Bra comporranno la squadra che, a rotazione, scenderà di volta in volta in spiaggia.

Le tappe saranno quattro (come detto, si comincerà a Cervia il 9 e il 10 luglio per poi proseguire il 16 e il 17 luglio in quel di Pescara con in palio l’All Star Game; sarà la volta poi di Pescara, il 23 e 24 luglio, per disputare la SuperCoppa per poi concludersi a Lignano Sabbiadoro, il 30 e 31 luglio, dove ci si contenderà lo scudetto) e le squadre partecipanti, oltre alla myCicero, saranno la favorita Pomì Casalmaggiore, Savino Del Bene Scandicci, Openjobmetis Bergamo, Zeta System Sommozzatori Soverato e Volalto Caserta.

Le pesaresi cominceranno ad allenarsi da mercoledì 6 luglio e per la prima tappa sono state “convocate” Di Iulio, Degradi, Gioia, Minervini e Bordignon.

Premium Sport HD coprirà, in diretta le finali mentre Mediaset Italia 2 trasmetterà, in differita, la sintesi della due giorni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>