Nicola Del Pivo, un altro pesarese per la Vis. Arrivano anche Comi e Raparo?

Da sinistra Mattia Gennari, il team manager Maurizio Del Bene e Nicola Del Pivo

Da sinistra Mattia Gennari, il team manager Maurizio Del Bene e Nicola Del Pivo

PESARO – E’ fatta. La Vis ha ufficializzato l’acquisto del pesarese Nicola Del Pivo, jolly classe 1992 che il Cesena ha appena svincolato dal contratto pluriennale che gli aveva fatto sottoscrivere qualche tempo fa.

In realtà la firma oggi non è arrivata, ma solo per un problemino burocratico che si risolverà nel giro di un paio di giorni. La visita nella sede di via Simoncelli, posta sotto la tribuna centrale dello stadio, è comunque stata risolutiva. La Vis così potrà contare su un altro pesarese, che al pari di Lorenzo Paoli può giocare sia centrale di difesa che in mediana.

Passato per Pesaro anche Mattia Gennari, difensore centrale umbro classe 1990, che ha ratificato l’accordo verbale trovato i giorni scorsi col ds Stefano Stefanelli, che ha vinto la concorrenza di club importanti di Lega Pro come Gubbio e Maceratese. Ma non dovrebbe essere finita qua, perché è praticamente fatta per Alessandro Comi, esterno offensivo che mister Sassarini – che arriverà a Pesaro in settimana – ha allenato a Seregno. Riapertasi poi prepotentemente la pista Marco Raparo: la forbice fra la domanda del centrocampista ex Samb e l’offerta del ds Stefano Stefanelli si è assottigliata sensibilmente. Un altro matrimonio all’orizzonte? Pare proprio di sì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>