Un, due… Tres: l’Italservice saluta il ritorno di Rudy. La contentezza di Pizza e Cafù

di 

4 luglio 2016

Rudinei Tres

Rudinei Tres

PESARO – L’Italservice PesaroFano piazza un altro colpo significativo sul mercato, riportando a casa Rudinei Tres.

La scheda
Rudinei ‘Rudy’ Tres è nato a Rodeo Bonito, in Brasile, il 13 febbraio 1987. Alto 174 centimetri, giocatore universale, possiede un grandissimo talento come palleggiatore. Lanciato nel calcio a 5 italiano dall’Imola, aveva già vestito la maglia dell’Italservice nella stagione 2013/2014, prima di fare il grande salto nella massima serie, a Corigliano (dov’era approdato a seguito del fallimento del Cosenza). Precedentemente, per lui, due buone stagioni nell’Agsm Verona (A2) dove ha realizzato complessivamente 27 reti.

Le prime dichiarazioni
Mister Cafù, che segue la costruzione della rosa con grande attenzione, così commenta l’arrivo del connazionale: “Un giocatore che ha fatto la serie A, che quindi ha acquisito ottime esperienze e sicuramente ci aiuterà ad alzare il livello della squadra, per cercare di ottenere i risultati a cui puntiamo. L’anno scorso ha fatto bene a Corigliano e per noi sarà una pedina molto importante dello scacchiere”.
Non nasconde la sua contentezza il presidente Lorenzo Pizza: “Un ritorno fortemente voluto dalla nostra società, conosciamo bene Tres e sappiamo che è una garanzia, sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. Ci lasciò solo per salire di categoria, ma appena lo abbiamo ricontattato Rudy ha manifestato subito un grande entusiasmo e la forte volontà di tornare. Veramente un grande colpo per noi, che ci consente di consegnare un rinforzo notevole al nostro mister”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>