Genuine, nuova gelatiera al porto con vista mozzafiato

di 

7 luglio 2016

PESARO – C’era il mondo, come si usa dire, per l’inaugurazione di Genuine, la nuova gelateria che ha aperto i battenti in Calata Caio Duilio a qualche passo dalla Rotonda Bruscoli.

C’era il sindaco, Matteo Ricci, a tagliare il nastro inaugurale, e gli assessori Antonello Delle Noci ed Enzo Belloni tra i primi, assieme al comandante della Capitaneria di Porto Angelo Capuzzimato, a degustare un prodotto decisamente unico difficile da descrivere a parole.

A giudicare dal pubblico, che si è assiepato dal pomeriggio a notte, c’è da giurare che questo locale, la cui location è ottimale, diventerà un punto di riferimento irrinunciabile sia perché il gusto è effettivamente singolare (lo abbiamo testato personalmente e…non aggiungiamo altro, ndr) sia perché i locali sono invitanti.

Infatti Genuine non ha soltanto curato peculiarmente l’arredo ma dispone di uno scoperto che si affaccia sul mare. Perché – come ha scritto qualcuno – il gusto è essenziale ma anche l’occhio vuole la sua parte. E se il sindaco stesso, sul suo profilo Facebook, ha postato letteralmente Alla inaugurazione del “Genuine” bellissima gelateria al porto. In bocca al lupo ragazzi. #‎wepesaro, una ragione non “ci sarà”…ma c’è. In ogni caso più delle parole sono i fatti a contare. Ed è un fatto che – a nostro avviso – Genuine corrisponda perfettamente all’ambizione dell’aggettivo. E non a caso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>