Viabilità, al porto di Pesaro parcheggio per pullman turistici

Un pullman turistico (foto tratta dal web)

Un pullman turistico (foto tratta dal web)

PESARO – Risolto un problema segnalato da tempo da residenti della zona mare e albergatori: dare la possibilità ai pullman di avere un luogo dove sostare, dopo aver portato i turisti negli alberghi, evitando così problemi alla viabilità nelle strade del lungomare.

Grazie alla sinergia tra Capitaneria di Porto e assessorato alla Sostenibilità del Comune di Pesaro, nel parcheggio in strada tra i due porti sono stati infatti realizzati oltre 20 posti riservati ai pullman turistici.

Si ricorda che l’area in strada tra due porti è un parcheggio scambiatore per chi vuole lasciare l’auto e prendere la navetta gratuita per andare in spiaggia a Baia Flaminia.

La linea “Mare Baia” è infatti attiva tutti i fine settimana di luglio e agosto dal parcheggio tra i due porti, ogni 15 minuti dalle 8.45 alle 19.45.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>