La panoramica Ardizio? Sembra un dipinto di Van Gogh

di 

9 luglio 2016

Un’immagine che sarebbe piaciuta a Vincent Van Gogh. La regala la Panoramica Ardizio ed è una delle tante istantanee che si possono catturare, ogni giorno, nella splendida provincia di Pesaro Urbino.

Un campo di girasoli illuminato dal sole caldo di luglio. Colori che riempiono di gioia. Peccato che ci siano persone che non sanno apprezzare immagini così belle che invitano a vivere rilassati, in serena simbiosi con la natura. Cosa importa a chi, pure in un sabato estivo, spinge sull’acceleratore, esibendosi in sorpassi folli anche dove è proibito, in una strada che – segnaletica bene in evidenza – impone precisi limiti di velocità.

Limiti? A chi, a me? Pensano così gli stolti che vanno sempre di corsa, mettendo a rischio l’incolumità di chi, invece, si ferma a osservare rapito una meraviglia della natura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>