Ladri scatenati: colpi ingenti a Pesaro e Montelabbate, “visitate” anche Gabicce e Tavullia

di 

9 luglio 2016

ladro ladriPESARO – Ladri scatenati a Pesaro e provincia. Colpo grosso in pieno giorno una villetta di via Malpighi, nel quartiere Montegranaro, dove i ladri hanno racimolato soldi e ori per un valore complessivo di circa 30mila euro.

 

“Mi hanno derubato dei gioielli di famiglia, alcuni della mia gioventù – ha rivelato al Corriere Adriatico di oggi Anna Maria Lugli, 76 anni, la proprietaria – Mai subito un furto di questa portata in così tanti anni che risiedo lì”.

I ladri hanno visitato anche Montelabbate. Ripulito un appartamento dove sono stati rubati gioielli e orologi preziosi per un valore complessivo di 60mila euro. Indagano i carabinieri. Molto meno ingenti i bottini rimediati a Gabicce Mare e Tavullia, anche se rimane il senso d’impotenza di residenti che non possono sentirsi sicuri nemmeno in pieno giorno.

Un commento to “Ladri scatenati: colpi ingenti a Pesaro e Montelabbate, “visitate” anche Gabicce e Tavullia”

  1. terenzio del prete scrive:

    non me la fatte scrivere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>