A Gabicce si chiude Turismo in Festa. Varotti: “E’ stata una settimana di grande musica e spettacoli”

di 

10 luglio 2016

GABICCE MARE – Questa sera si chiude Turismo in Festa a Gabicce Mare. Iniziata lunedì 4 luglio, la quinta edizione della manifestazione organizzata da Confcommercio e Associazione Albergatori con il patrocinio della Camera di Commercio e Ente bilaterale del turismo ha ottenuto un grande successo.

“Una settimana di grande musica e spettacoli per migliorare l’immagine e l’offerta turistica di Gabicce Mare. Una settimana di grandi esecutori e complessi che sono stati seguiti da migliaia di turisti e cittadini. Una grande iniziativa di Confcommercio”. È il giudizio di Amerigo Varotti, direttore generale di Confcommercio e direttore artistico di Turismo in festa.

Dopo lo straordinario ed apprezzatissimo concerto de I Grigi per Forza, questa sera sul palco di piazza municipio ci sarà il Tributo nazionale a Gianni Morandi eseguito dal gruppo “Fatti mandare dalla Mamma”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>