Altro colpo Italservice PesaroFano: ecco Thomas Egea

di 

10 luglio 2016

Thomas Egea (foto tratta dal web)

Thomas Egea (foto tratta dal web)

PESARO – L’Italservice PesaroFano, società unificata di calcio a 5 della patria di Rossini e della città della Fortuna, allarga il drappello dei brasiliani firmando anche l’oriundo Thomas Egea.

La scheda
Thomas Egea è nato a San Paolo del Brasile il 19 maggio 1989. Ricopre il ruolo di centrale, ed è un elemento tatticamente molto duttile. Vive in Italia da quando aveva 17 anni, per questo può giocare da italiano ed ha potuto vestire anche la maglia della Nazionale azzurra Under 21. Ha iniziato la sua carriera in serie B, poi Aosta gli ha concesso la prima chance in A2, piazza dove approda nel 2012 rimanendovi fino al 2015 e segnando 32 reti; quindi, a stagione in corso, il passaggio al B&A Sport Orte. L’anno scorso ha militato invece nel Carmagnola, sempre in serie A2.

Le prime dichiarazioni
Thomas Egea è felicissimo per questa opportunità: “Avevo diverse richieste, ma quando è arrivata quella dell’Italservice ho capito subito che Pesaro era il mio destino, sia per la serietà del club che per il progetto ambizioso che hanno. Sono molto contento e voglio ringraziare la dirigenza tutta per la fiducia ricevuta, che ripagherò dentro il campo. Non vedo l’ora di cominciare”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>