Tutti i martedì, bimbi in festa a Baia Flaminia con Baby Baia

di 

11 luglio 2016

PESARO – Martedì 12 luglio è il grande giorno per il via alla rassegna Baby Baia. Dal 12 luglio, fino al 16 agosto, tutti i martedì a Baia Flaminia, saranno a misura di bambino con magiche serate estive per regalare emozioni a tutta la famiglia.

L’appuntamento è dunque a Piazza Europa dalle 20.30. L’ingresso è gratuito. E il programma della prima giornata è davvero ricchissimo.

Alle 20.45 apre l’area “Ninja Turtles” in collaborazione con i media Nickelodeon, De Agostini e l’azienda leader dei giocattoli, Giochi Preziosi.

Gli organizzatori di Baby Baia

Gli organizzatori di Baby Baia

I bambini vivranno un’esperienza fantastica, potranno cimentarsi nella arti marziali e giocare con le armi ninja. Ma soprattutto stringere la mano alle loro amatissime tartarughe. E grazie al lancio del nuovo film “Fuori dall’ombra”, in uscita in questi giorni, ci sarà anche un mini set cinematografico.

Tra le attività inoltre alle 21 la baby dance degli animatori della Peter Pan animazioni, la danza della scuola Hip Hop Connection e alle 22.15 lo spettacolo di trasformismo e illusionismo su trampoli.

Ci sarà anche il gonfiabile “Il castello gigante” e laboratori per tutti i gusti: di travestimento e trucchi dell’associazione Zoe, creativi di disegno e pittura a cura di ittico museum experience, di lettura curati da “Nati per leggere”.

Anche la VI edizione della rassegna è organizzata da Marco Zeppa, del comune di Pesaro, del Consiglio di quartiere Porto Soria e dei commercianti.

Il programma delle serate su fb Baby Baia. Magiche serate estive a Baia Flaminia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>