Cusatis nuovo allenatore del Fano. Il braccio destro di Sannino per il dopo-Alessandrini

di 

13 luglio 2016

Giovanni Cusatis

Giovanni Cusatis

FANO – Giovanni Cusatis è il nuovo allenatore dell’Alma Juventus Fano. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio dalla sede sociale granata che decide di affidarsi al 49enne milanese ex tecnico di Alessandria e Pro Patria. Quello sul quale si stavano puntando la maggior parte dei pronostici fin dal primo avvento del nuovo direttore sportivo granata Massimiliano Menegatti. Che ebbe Cusatis sia come compagno di squadra negli anni ’90 con la casacca del Legnano, sia come allenatore coi grigi piemontesi con Menegatti dirigente.

Cusatis ritrova una panchina da prima guida tecnica, dopo essere stato il fedelissimo braccio destro di Giuseppe Sannino con Chievo, Watford, Catania e Carpi.

Contestualmente all’arrivo di Cusatis si chiude, ovviamente, il biennio di Marco Alessandrini. Che lascia con due secondi posti e una promozione in Lega Pro che attende solo la ratifica dell’iter di ripescaggio.

 

Un commento to “Cusatis nuovo allenatore del Fano. Il braccio destro di Sannino per il dopo-Alessandrini”

  1. Massimo scrive:

    Ora avanti con la squadra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>