Il grande cuore dei pesaresi: raccolti fondi per riportare in Serbia la salma di Sinisa

di 

14 luglio 2016

Sinisa, il senzatetto morto i giorni scorsi

Sinisa, il senzatetto morto i giorni scorsi

PESARO – Il grande cuore dei pesaresi. Raccolta una cifra importante per Sinisa, il senzatetto serbo, che stazionava a Pesaro in via Solferino, morto alcuni giorni fa a seguito di un malore.

Alcuni amici della zona – tra cui Claudia Vanzolini, Silvia De Angelis, Lisa Olivieri e Pierpaolo Bellucci che si sono fatti da promotori di un’iniziativa di solidarietà degna di menzione – hanno raccolto una cifra importante che consentirà alla signora di riportare il feretro in Serbia.

L’idea è nata presso Pianeta Musica, negozio di Davide Di Gregorio che era amico personale di Sinisa. E’ lui che ha promosso insieme ad altri una sottoscrizione alla quale hanno partecipato tanti cittadini pesaresi di buona volontà e grande cuore.

Per tutti coloro che hanno contribuito, e per tutti quelli che vorranno semplicemente portare il loro saluto, domani – 15 luglio – alle ore 19 nell’auditorium di Pianeta Musica di via Perfetti, 12, ci sarà l’incontro con Nada Borovic, moglie di Sinisa, la quale grazie alla raccolta fondi e alla generosità di tantissima gente riuscirà a riportare a casa, in Serbia, la salma del marito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>