Ciak si (ri)gira: un mese di nuove riprese di Stregati dalla Bruna, il film dei comici del San Costanzo Shpw

di 

15 luglio 2016

FANO – Dopo il primo ciak andato in scena alla fine di maggio a Palazzo Speranza, oggi Fucci, le riprese del film “Stregati dalla Bruna” entrano nel vivo perché da ieri si è tornato a girare ininterrottamente per un intero mese.

Sarà il regista Henry Secchiaroli, reduce dai successi del film Gli Sbancati 1 e 2, a guidare il cast principale formato dai comici del San Costanzo Show alla prima vera apparizione davanti alla macchina da presa. Insieme a loro anche 24 attori che avranno parti secondarie e 50 comparse che saranno impegnate in 15 diverse location tra interni ed esterni.

foto stregati 1 (1)“In questo film ci saranno molte scene all’interno di abitazioni o palazzi – racconta Secchiaroli – ma non mancheranno anche riprese a cielo aperto a partire dal Pincio e dai Passeggi. Così come avvenuto per Gli Sbancati anche ‘Stregati dalla Bruna’ uscirà dai confini cittadini perché sono previste delle scene a Cartoceto e Pesaro. Di più non voglio svelare perchè ci saranno anche tante sorprese”.

Insieme a Seccharoli lavoreranno ben 15 persone tra aiuto regista, assistenti e cameran. Insomma anche questo progetto cinematografico darà lavoro a professionisti locali che spesso faticano a trovare progetti validi e credibili in cui cimentarsi. Senza dimenticare che la pellicola potrà contare sul contributo di un operatore steadicam internazionale che risponde al nome di Valentin Mouge, un professionista che ha lavorato a produzioni hollywoodiane come, ad esempio, “The Bourne Identity”. Le musiche saranno curate da Michele Mucciacito che ha già lavorato con Secchiaroli alla colonna sonora de Gli Sbancati.

Gli attori del San Costanzo Show che verranno diretti da Henry Secchiaroli sono Massimo Pagnoni, Jeoffrey Di Bartolomeo, Daniele Santinelli, Giovanni Giangiacomi, Davide Bertulli, Oscar Genovese e Romina Antonelli. “Stregati dalla Bruna” è realizzato con il patrocinio del Comune di Fano e del Comune di Cartoceto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>