Coppa Davis: si tolgono i teloni antipioggia e si tenta di giocare alle 15

di 

15 luglio 2016

PESARO – Il meteo dà una piccolissima tregua e allora si sollevano i teloni protettivi dalla terra rossa del Circolo Tennis Baratoff e si tenta di inaugurare gli attesissimi quarti di finale di Coppa Davis pesarese.

Il comitato organizzativo, dopo aver appurato l’impossibilità di giocare alle 12.30 il match inaugurale di Italia-Argentina fra Seppi e Delbonis, ha dapprima spostato l’orario di disputa del match alle 14 e ora proverà a far rimbalzare le prime palline della Coppa Davis alle 15. Se il meteo tornerà a essere inclemente, ci si riproverà alle 16.30/17

Si tolgono i teloni dalla terra rossa del Circolo Tennis Baratoff

Si tolgono i teloni dalla terra rossa del Circolo Tennis Baratoff

Situazione in divenire che coinvolge naturalmente anche la seconda partita fra Fognini e Monaco, prevista al termine del match Seppi-Delbonis, e che, molto probabilmente, si dovrà disputare nella mattinata di sabato.

Intanto il servizio-navetta che dall’Adriatic Arena trasporta i tifosi e gli appasionati di tennis alla Baratoff risulta attivo, ma le navette non si muoveranno fino a quando non arriverà l’ok alla disputa dei match di tennis. Decisione derivata dall’intenzione di non congestionare l’area della Baratoff di tifosi costretti inutilmente fuori dalle tribune.

Contestualmente, resta aperta la viabilità nell’area circostante alla Baratoff. Le limitazioni al traffico previste (LEGGI QUI PRECEDENTE ARTICOLO PU24) entreranno in vigore ugualmente solo una volta arrivato il via libera al “primo servizio” di Coppa Davis.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>