Davis cup: Seppi ko, il primo punto è argentino (le FOTO). Domani alle 11 Fognini

di 

15 luglio 2016

PESARO – Niente da fare. L’Italia parte male l’avventura nella coppa Davis perdendo con Seppi contro Delbonis. Tre a uno il finale, con i parziali 6-7, 6-3, 3-6 e 6-7.

Davanti a oltre quattromila persone che hanno assiepato le tribune, al circolo tennis Baratoff si è iniziato alle 15.30, cioè a distanza di tre ore da quanto stabilito a priori. Federico Delbonis ha avuto la meglio di Andreas Seppi in 3 ore e 38 minuti, regalando il primo punto all’Argentina.

Il match fra Fognini e Monaco è stato rinviato a domattina, precisamente alle 11. A seguire il doppio. La biglietteria sarà aperta dalle 9. Va segnalato che potranno entrare solamente coloro che hanno il tagliando del sabato.

IL COMUNICATO

PESARO – In una giornata cominciata con tre ore di ritardo a causa del maltempo Federico Delbonis ha sconfitto per 76(4) 36 63 76(3) in tre ore e 38 minuti di gioco Andreas Seppi, nel singolare che ha aperto la sfida tra Italia ed Argentina valida per i quarti di finale del World Group della Coppa Davis 2016 in programma fino a domenica sulla terra rossa del T.C. Baratoff di Pesaro.

SABATO IL SECONDO SINGOLARE E IL DOPPIO – Rinviato a sabato alle ore 11 il secondo singolare tra Fabio Fognini e Juan Monaco. Nel pomeriggio in programma anche il doppio tra gli italiani e gli argentini. Ai due incontri in programma domani si potrà accedere solo con il biglietto del sabato. Non è valido quello del venerdì.

LA DOMENICA GLI ULTIMI DUE SINGOLARI: si comincia alle 12.30 con il match tra i due numeri uno Fabio Fognini e Federico Delbonis, a seguire Andreas Seppi affronterà Juan Monaco.

VIABILITÀ’ E INFO: Domani la biglietteria al T.C. Baratoff aprirà alle ore 9 mentre il servizio di bus navetta dall’Adriatic Arena sarà attivo dalle ore 8.30. Sempre alle ore 8.30 verrà chiusa al traffico la circolazione in prossimità del T.C. Baratoff. In particolare chiusa al traffico via Strada Pantano Castagni (nel tratto compreso tra via S. Pertini e via Pantano) e via Pantano (nel tratto compreso tra Strada Pantano Castagni e via dell’Angelo Custode).

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>