Musica, cultura e divertimento: riecco la Festa dell’Estate a Belvedere Fogliense

di 

15 luglio 2016

TAVULLIA – Torna la Festa dell’Estate a Belvedere Fogliense. Nel weekend del 15-16-17 luglio la Pro Loco Fogliense, in collaborazione con il Comune di Tavullia, organizza tre giorni di eventi ed iniziative. Tra musica, balli, arte, cultura, spettacoli, divertimento ed enogastronomia.

Festa Estate“Un appuntamento da non perdere, che ogni anno richiama migliaia di persone, in un’atmosfera famigliare con possibilità di ammirare dalle mura del castello il panorama che va dal Montefeltro fino a scendere al mare Adriatico – spiega l’assessore al Turismo di Tavullia Patrizio Federici – Anche quest’anno la Pro Loco Fogliense ha voluto allestire un nutrito programma di spettacoli musicali, artisti di strada e l’immancabile mercatino di artigianato locale. Si è pensato veramente a tutti: dallo spazio dedicato ai bambini all’angolo dell’apericena per i più giovani con musica dal vivo”. All’interno della Festa si terrà l’Evento Culturale “BELVEDERE E’ BELVIVERE” in cui verranno premiati degli artisti locali che si sono distinti nel campo della Scrittura e della Poesia.

Il programma prevede, tra le altre cose, l’esibizione di danza e lo spettacolo musicomico nella giornata di Venerdì 15 luglio; letture, spettacoli di animazione e laboratori per più piccoli nella giornata di Sabato 16 luglio e un’esibizione di Taekwondo, la musica dell’orchestra “Terza Idea”, il concerto dell’orchestra da camera “Santa Maria del Suffragio” di Fano e l’aperiflower nella giornata di Domenica 17 luglio. E poi ancora mostre di pittura, la bottega del legno e l’esposizione di moto e vespe d’epoca durante tutti i tre giorni di eventi. Una Festa per giovani e famiglie. Una Festa per tutti. E’ la Festa dell’Estate di Belvedere Fogliense.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>