Vip Master di tennis, parata di stelle a Milano Marittina. Le FOTO di Ballante

di 

17 luglio 2016

MILANO MARITTINA (Ravenna) – Ieri, sabato 16 luglio, si è svolta la finale della manifestazione “Vip Master di Tennis” 26esima edizione.

Dalla mattinata quasi tutti i Vip si sono ritrovati al Bagno Paparazzi 242 di Milano Marittima (sempre di proprietà della famiglia Baldassarri che organizza la manifestazione) dove hanno fatto un ricco aperitivo a buffet ! 

Nel pomeriggio poi sono arrivati i tre ragazzi de Il Volo e tantissimi clienti della spiaggia li hanno acclamati!

La serata con una temperatura fresca è stata molto riscaldata dagli applausi per l’avvicendarsi dei tanti Vip sul campo centrale del circolo tennis.

Oltre ai Vip del venerdì sera, ha fatto molto scalpore l’arrivo di Riccardo Scamarcio (che non ha potuto giocare per un piccolo infortunio ad un braccio e soprattutto della Valeria Marini con Il Volo.

Con il commento quasi comico di Piero Chiambretti  dell’ultima partita tra Il Volo, e Valeria Marini con l’aiuto dell’ex campione di Tennis Paolo Pambianco si è conclusa la manifestazione. Poiché Il Volo ha perso la partita, Chiambretti li ha costretti a cantare a cappella un pezzo del brano con il quale hanno partecipato a Sanremo, accompagnati da uno scroscio di applausi da parte del folto pubblico che ha gremite le tribune ai lati del campo da tennis !

Al termine Mario e Patrick Baldassarri hanno proceduto alle premiazioni, alla presenza del Sindaco e dei numerosi sponsor della manifestazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>