Vuelle, ecco lo staff tecnico 2016-2017. Bucchi: “I giocatori avranno il massimo supporto”

di 

17 luglio 2016

Piero Bucchi con Stefano Cioppi e Ario Costa (ph. Luca Toni)

Piero Bucchi con Stefano Cioppi e Ario Costa (ph. Luca Toni)

PESARO – La VL Consultinvest Pesaro è lieta di annunciare la composizione dello staff tecnico che affronterà la stagione 2016-2107.

Coach Piero Bucchi sarà assistito dalla coppia di allenatori Umberto Badioli e Spiro Leka che insieme al preparatore atletico Roberto Venerandi, si occuperanno della parte tecnica.

Lo staff sanitario confermato per intero, sarà composto dal dr. Piero Benelli medico sportivo, dal dottor Massimo Mancino con le consulenze specialistiche del Prof. Raul Zini, del dottor Loris Lotti, del dottor Alessandro Bocconcelli, e con il supporto del Centro di riabilitazione, fisioterapia e poliambulatorio Fisioclinics di Pesaro, dello Studio Santini come centro radiologico ed ecografico e del Biolab di Montecchio, centro ematico di riferimento.

Lo staff fisioterapico sarà composta dalla collaudata coppia Roberto Tamburini e Saverio Serafini.

Novità della stagione è Fabrizio Panzavolta che sarà il nuovo Team Manager biancorosso. Fabrizio 44 anni, sposato con due figli, che ha già ricoperto la carica di addetto agli arbitri nelle scorse stagioni.

Diego Orciani rimane il responsabile dei materiali e Fabio Scattolini che si occuperà della logistica.

Così dichiara il direttore sportivo Stefano Cioppi: “Sono contento che Piero Bucchi abbia scelto di lavorare con uno staff confermatissimo e già coeso al quale si aggiunge la figura di Panzavolta che già ben conosce la città e le dinamiche societarie. Sono convinto che affronteremo al meglio la stagione 2016-2107 al fine di garantire ai giocatori che arriveranno il massimo supporto per ogni loro esigenza”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>