Il matrimonio si festeggia anche con qualche multa in meno. Foto degli sposi oscurano l’autovelox di Trasanni

di 

18 luglio 2016

URBINO – Un matrimonio si festeggia anche con qualche multa in meno. Quelle per eccesso di velocità. Cioè quelle irregolarità che dovrebbero essere catturate dagli autovelox e che invece – nella frazione urbinate di Trasanni, in direzione Pesaro-Urbino – sono da giorni off-limits.

Cosa le impedisce? Le immagini super-sorridenti che ricordano i fiori d’arancio dedicati a una coppia che nel weekend appena trascorso ha convolato a nozze. Fotografie che allo stesso tempo offuscano però quello che dovrebbe essere il foro da cui scattare le “temute istantanee”. Quelle che immortalano chi ha il piede un po’ troppo pesante sull’acceleratore.

Uno scherzo di qualche “buontempone” – probabilmente gli amici dello sposo o della sposa – che da venerdì ad oggi sta mettendo al riparo gli automobilisti dalle sgradite sanzioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>