Allegre gare mangerecce: da Cato Bruschetteria c’è il record del Bruschettometro

di 

19 luglio 2016

PESARO – Cato Bruschetteria lancia la sfida e chiama al raduno in Baia Flaminia le forchette più voraci. Questa sera alle 20.30 nel locale di Piazza Europa si terrà la prima edizione del Bruschettometro.

11139982_669413109859196_4024235773108690350_nL’invito è quello di creare una squadra di quattro commensali affamatissimi per stabilire il primo record in cui mangiare nel minore tempo possibile 2,40 metri di bruschetta farcita, 500 grammi di patate fritte con due litri d’acqua e due bottiglie di birra.

Una super-bruschetta e una tavola che andrà “spazzolata” sotto gli occhi di un giudice di gara che arresterà il timer quando non avanzerà più nè una briciola di pane, nè una patatina

Il vincitore del record riceverà un super premio ed una targhetta ; verranno premiati anche il secondo e terzo classificato di una gara che sarà in diretta per tutta la sua durata su Radio Prima Rete che condirà il tutto con l’intrattenimento musicale del suo staff.

Iscrizioni al Bruschettometro già chiuse, ma l’ invito è esteso anche a chi non partecipa alla sfida: dagli amici ai parenti dei concorrenti che vogliono incoraggiare la gara o solamente godersi una serata tutti insieme in allegria.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>